GAL SINIS

Categoria: News

venerdì 27 gennaio 2017
Modulo di adesione alla "Associazione Gal Sinis" e Statuto dell'Associazione
themes/galsinis.it/uploads/mkNews/attachments/56_news.png

Facendo seguito all’assemblea costituente del 24 gennaio u.s. dell’Associazione GAL SINIS, pubblichiamo i moduli di adesione aggiornati e la bozza di statuto così come proposta e approvata il giorno dell'assemblea.

 

Il modulo di adesione alla Associazione GAL SINIS, accompagnato da documento di identità in corso legale, deve essere presentato entro e non oltre il 22 febbraio 2017 al Sindaco o all'Assessore Delegato del comune di appartenenza oppure presso gli uffici dell'Area Marina Protetta siti a Cabras in Corso Italia 108. Il modulo di adesione accompagnato dal documento di identità possono essere trasmessi direttamente all'indirizzo mail: info@galsinis.it.

Si informa tutti gli interessati che l'Assemblea degli associati è convocata in prima convocazione il giorno 22 fabbraio alle ore 23.30 e in seconda convocazione il giorno giovedì 23 febbraio, alle h. 18.30, a Cabras presso il Centro Polivalente sito in via Tharros snc.

Per informazioni: 0783/391997 - info@galsinis.it

Allegati
MOD_ADESIONE_ASS_GAL_SINIS (PDF - 277.71 KB)

Contattaci

L'Associazione GAL Sinis comprende attualmente il territorio di 5 comuni: Baratili San Pietro, Cabras, Narbolia, Riola Sardo, San Vero Milis. Contattaci per avere informazioni su progetti in corso e organizzazioni future.

contattaci subito