GAL SINIS

Categoria: Incontri

mercoledì 17 maggio 2017
MULTIFUNZIONALIT└ INNOVAZIONE e PROGETTO IMPRESA Verde 3.0
themes/galsinis.it/uploads/mkNews/attachments/57_impresa_verde.png

Gentilissima/o

La Regione Autonoma della Sardegna sta promuovendo una serie di incontri sul tema "Multifunzionalità Innovazione e Progetto Impresa - Verde 3.0.", con il supporto tecnico dell'Agenzia Laore – Agenzia regionale per lo sviluppo in agricoltura.

L'incontro si terrà Giovedì 18 maggio 2017 a Milis, presso la Sala convegni di Villa Pernis, via S. Agostino, di cui si allega la locandina per il dettaglio di orari e programma.

Riteniamo che gli argomenti possano essere di particolare interesse per buona parte delle aziende che hanno partecipato al percorso di costituzione del GAL Sinis.

Si comunica inoltre che in virtù del principio della porta aperta, sono sempre valide le adesioni alla Associazione Gal Sinis. Qualora dovessero pervenire nuove adesioni utilizzando il modulo allegato alla presente, le stesse saranno portate alla attenzione della Assemblea dei Soci per favorire l'incgresso di nuovi soci della Associazione Gal Sinis.

Cordiali Saluti

Il Presidente della Associazione Gal Sinis
Alessandro Murana

Contattaci

L'Associazione GAL Sinis comprende attualmente il territorio di 5 comuni: Baratili San Pietro, Cabras, Narbolia, Riola Sardo, San Vero Milis. Contattaci per avere informazioni su progetti in corso e organizzazioni future.

contattaci subito