GAL SINIS

Categoria: Incontri

venerdì 13 aprile 2018
Al via i tavoli tematici dei progetti Green&Blue Economy realizzati dall’agenzia formativa ARAFORM in partenariato con il GAL SINIS
“S.IN.I.S. – Sviluppo Integrato Imprese Sostenibili” e “Giganti in Formazione”
themes/galsinis.it/uploads/mkNews/attachments/69_foto per siti internet.jpg

I progetti “S.IN.I.S. – Sviluppo Integrato Imprese Sostenibili” e “Giganti in Formazione”, prendono il via con 3 tavoli tematici territoriali. Questi gli appuntamenti:

Giovedì 19 Aprile ore 17:30 – San Vero Milis presso l’Aula Consiliare, via S. Michele 3

Venerdì 20 Aprile ore 17:30 – Baratili San Pietro presso l’Ex Cantina Madau, via Dante Alighieri 14

Lunedì 23 Aprile ore 17:30 – Cabras presso la sede del Gal Sinis, Corso Italia 108

Iscriviti a un tavolo tematico

 

L’obiettivo dei progetti è quello di supportare lo sviluppo turistico sostenibile dell’area del Gal Sinis, attraverso l’attivazione di percorsi formativi e di supporto alla creazione e sviluppo di impresa che veicolino assieme a competenze professionali e imprenditoriali, una visione dello sviluppo economico e turistico.

I tavoli tematici hanno l’obiettivo di condividere le finalità dei progetti e di approfondire le necessità formative delle imprese del territorio. Per questo sono invitate a partecipare tutte le imprese del territorio, e in particolare quelle dei settori agroalimentare, della ricettività e ristorazionee dei servizi turistici.

Le stesse imprese possono collaborare attivamente al progetto rispondendo a un questionario specifico per la proprio settore. I questionari sono compilabili cliccando su questi link:

Ricettività e ristorazione (Alberghi, B&B, Ristoranti, Bar…)

Servizi turistici (Guide turistiche, tour operator, nautica…)

Agroalimentare (Aziende agricole, Agriturismi, Fattorie didattiche, Trasformazione…)

Altro (Tutti gli altri settori)

Entrambi i progetti sono finanziati dal POR Sardegna FSE 2014-2020 nell’ambito dell’Avviso pubblico Green & Blue Economy Linee 2 e 3, e saranno realizzati dall’agenzia formativa ARAFORM in partenariato con il GAL SINIS.

Più informazioni possono essere trovati nei siti internet dei progetti: www.impresasinis.wordpress.com www.gigantiinformazione.wordpress.com

GAL Sinis
Galleria fotografica

Contattaci

L'Associazione GAL Sinis comprende attualmente il territorio di 5 comuni: Baratili San Pietro, Cabras, Narbolia, Riola Sardo, San Vero Milis. Contattaci per avere informazioni su progetti in corso e organizzazioni future.

contattaci subito