Strumenti di accessibilità

Stampa questa pagina

Bando 19.2.1.6.4.2.1.2. | Sostegno a investimenti nelle aziende agricole per la diversificazione e sviluppo di attività extra-agricole (riqualificazione del contesto paesaggistico /realizzazione di spazi aziendali per attività didattiche e/o sociali)

Informazioni aggiuntive

  • Apertura: Lunedì, 24 Febbraio 2020
  • Scadenza: Martedì, 15 Settembre 2020
  • Destinatari: Agricoltori o coadiuvanti familiari

Bando Intervento 19.2.1.6.4.2.1.2. - Sostegno a investimenti nelle aziende agricole per la diversificazione e sviluppo di attività extra-agricole (Interventi per la riqualificazione delle strutture e del  contesto paesaggistico nelle aziende agricole che offrono servizi agrituristici e/o didattici e/o sociali e per la realizzazione di spazi aziendali attrezzati per lo svolgimento di attività didattiche e/o sociali in fattoria).

Il bando finanzia le aziende agricole che offrono servizi agrituristici e/o didattici e/o sociali che intendono investire per la riqualificazione delle strutture e del contesto paesaggistico delle aziende o che intendono realizzare spazi attrezzati per lo svolgimento di attività didattiche e/o sociali in fattoria (secondo la Legge Regionale n.11/2015).

Nello specifico, l’intervento intende incentivare e promuovere la multifunzionalità delle aziende agricole nelle aree rurali, contribuendo allo sviluppo di attività extra-agricole.

Le domande di sostegno potranno essere presentate a partire dal 24 febbraio ed entro le ore 14.00 del 20 aprile 2020, nelle modalità indicate dal Bando.

L'estratto del Bando è stato pubblicato sul BURAS il 20 febbraio 2020.

Per ulteriori informazioni gli interessati potranno contattare il GAL Sinis al seguente indirizzo e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e al numero 0783 399493.

Il GAL Sinis comunica che, per venire incontro alle esigenze dei potenziali beneficiari e nell'ambito delle misure straordinarie per la gestione dell'emergenza epidemiologica da COVID-19, ha prorogato il termine di presentazione delle domande di sostegno al 15.09.2020.

Le domande di sostegno potranno essere presentate entro le ore 23.59 del 15 settembre 2020 nelle modalità indicate dal Bando.

La graduatoria definitiva e i rispettivi decreti di concessione/diniego sono disponibili qui

Scadenza bando prorogata al 15.09.2020