PUBBLICAZIONE BANDO 19.2.1.16.3.1.2.1 - Sviluppo e commercializzazione dei servizi turistici per il turismo rurale: “Reti e itinerari turistici tematizzati” - Codice Univoco Bando: 67282

Informazioni aggiuntive

  • Apertura: Giovedì, 15 Settembre 2022
  • Scadenza: Lunedì, 05 Dicembre 2022

Si comunica che il GAL Sinis ha pubblicato il bando per il sottointervento 19.2.1.16.3.1.2.1 - Sviluppo e commercializzazione dei servizi turistici per il turismo rurale: “Reti e itinerari turistici tematizzati” finalizzato a sostenere e supportare le azioni di valorizzazione delle risorse locali, realizzate tramite altre azioni, in termini di mercato e alla specializzazione del prodotto/servizio offerto nonché alla sua promozione e commercializzazione in modo coordinato, attraverso la creazione di reti di operatori (Club di prodotto, circuiti tematizzati, …).

Il presente bando mira ad incentivare la cooperazione tra piccoli operatori per organizzare processi di lavoro in comune e condividere impianti, attrezzatture e risorse e per lo sviluppo e/o commercializzazione di servizi turistici inerenti al turismo rurale.

Le domande di sostegno potranno essere presentate a partire dal 15 settembre ed entro le ore 14.00 del 30 ottobre 2022, nelle modalità indicate dal Bando.

L'estratto del Bando è stato pubblicato sul BURAS il 28 ottobre 2021.

Per ulteriori informazioni gli interessati potranno contattare il GAL Sinis al seguente indirizzo e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

PROROGATO AL 05 DICEMBRE 2022