Stampa questa pagina

ACCORCIAMO LE DISTANZE - RIAPERTURA TERMINI PER PRESENTARE MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA PATRTECIPAZIONE ALL'EVENTO INTERNAZIONALE NELLE AZZORRE

Informazioni aggiuntive

  • Apertura: Lunedì, 19 Settembre 2022
  • Scadenza: Martedì, 20 Settembre 2022

In riferimento all'avviso pubblicato in data 8 giugno 2022, si rende noto che sono stati riaperti i termini per raccogliere manifestazioni di interesse per la partecipazione agli eventi internazionali del progetto di cooperazione transnazionale "Accorciamo le distanze: filiera corta tra terra e mare". Potranno presentare domanda tutti gli operatori economici interessati appartenenti al settore agricolo, culturale e del turismo attivo. 

Si comunica inoltre che le date dell’evento internazionale che si terrà in Portogallo, Isole Azzorre, presso l'isola di Sao Miguel, inizialmente previsto per il mese di settembre 2022, hanno subito delle variazioni, pertanto lo stesso si svolgerà dal 21 al 22 ottobre 2022 (le date della trasferta saranno comprese tra il 17 e il 25 ottobre).

Si invita a dare conferma delle manifestazioni di interesse presentate in precedenza o  a presentare la documentazione in allegato che dovrà essere debitamente compilata in ogni sua parte, sottoscritta e inviata a mezzo PEC all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. . Se le domande pervenute saranno superiori al numero previsto dal progetto , verrà data priorità a coloro che hanno preso parte all'evento che si è tenuto a Cagliari in data 7-8-9 luglio 2022, nonchè alle domande già pervenute in seguito alla pubblicazione del primo avviso.

La domanda completa di tutti i suoi allegati dovrà pervenire entro il termine delle ore 17:00 del 20/09/2022