Avviso di Manifestazione di interesse per la partecipazione alla fiera CIBUS 20° salone internazionale dell’alimentazione. Parma, 31 agosto - 3 settembre 2021

Informazioni aggiuntive

  • Apertura: Giovedì, 29 Luglio 2021
  • Scadenza: Giovedì, 05 Agosto 2021

Il GAL Sinis (di seguito GAL) indice un AVVISO PUBBLICO per raccogliere manifestazioni d’interesse di aziende operanti nel settore agroalimentare che intendono partecipare alla fiera CIBUS 20° salone internazionale dell’alimentazione Parma 31 agosto 3 settembre 2021, nell’ambito di attuazione dell’intervento 19.2.1 sostegno per l’esecuzione delle operazioni nell’ambito della strategia di sviluppo locale di tipo partecipativo “azioni di sistema”.
L’iniziativa ha come obiettivo principale quello di garantire la promozione e la valorizzazione del settore agroalimentare e dei prodotti tipici del territorio e delle aziende appartenenti all’area del GAL, favorendo, nello specifico, la mobilità e l’ingresso delle stesse in altri mercati nazionali ed esteri.
Le aziende richiedenti dovranno essere ubicate nei seguenti Comuni: Baratili San Pietro, Cabras, Riola Sardo, Narbolia, San Vero Milis.

Possono presentare manifestazione d’interesse le imprese produttrici appartenenti al settore agroalimentare- vitivinicolo (produzione o trasformazione) di qualità.
Le imprese interessate non devono essere in stato di fallimento concordato preventivo, amministrazione controllata o straordinaria, liquidazione coatta amministrativa o volontaria.
Le aziende devono avere la propria sede legale e operativa nei comuni dell’area del GAL Sinis.
La scheda di adesione all’evento (ALLEGATO A) dovrà pervenire alla PEC del GAL Sinis (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.entro e non oltre le ore 14:00 del 05 agosto 2021.