Sportello Europa Sinis

Lo Sportello Europa Sinis è un servizio pubblico e gratuito promosso dal GAL Sinis e dal FLAG Pescando, che ha l’obiettivo di migliorare la conoscenza degli strumenti programmatici Comunitari, Nazionali e Regionali, orientare gli utenti per cogliere più efficacemente le opportunità dei bandi, dare una consulenza personalizzata per riuscire a trovare lo strumento idoneo che possa aiutare le attività di imprese e associazioni del territorio.

Al servizio, avviato inizialmente come progetto pilota dall’Area Marina Protetta Penisola del Sinis – Isola di Mal di Ventre e dal Comune di Cabras, è stata data continuità dal GAL Sinis e dal FLAG Pescando, che hanno esteso la portata territoriale dello Sportello Europa, integrandolo nelle attività per il supporto delle imprese nell’ambito della Green & Blue Economy.

Nell’ambito delle attività del FLAG Pescando, lo Sportello Europa Sinis gestisce il servizio di orientamento relativo alla misura Resto al Sud di Invitalia, come ente accreditato ufficialmente.

Visita il Sito dello Sportello Europa Sinis per avere maggiori informazioni aggiornate sui bandi regionali, nazionali ed europei.