Strumenti di accessibilità

AVVISO PUBBLICO per raccogliere manifestazioni di interesse di imprese operanti nel territorio del SINIS che intendono partecipare all'evento "Pompeii, dell’Antichità della Vite del Vino e del Cibo” Pompei, 23 – 24 giugno 2024

Informazioni aggiuntive

  • Apertura: Lunedì, 10 Giugno 2024
  • Scadenza: Mercoledì, 12 Giugno 2024
  • Destinatari: Imprese appartenenti alle filiere del grano, dell’olio, dell’ortofrutta, del riso, del vino, della filiera ittica e del Sistema culturale archeologico gestito

Il GAL Sinis indice un AVVISO PUBBLICO per raccogliere manifestazioni d’interesse di imprese operanti nel territorio del SINIS appartenenti alle filiere del grano, dell’olio, dell’ortofrutta, del riso, del vino, della filiera ittica e del Sistema culturale archeologico gestito che intendono partecipare all’evento denominato “Pompeii, dell’Antichità della Vite del Vino e del Cibo” che si svolgerà presso il Parco Archeologico di Pompei il 23 e 24 giugno 2024, ”, nell’ambito di attuazione dell’intervento 19.2.1 della strategia di sviluppo locale di tipo partecipativo “azioni di sistema”.

L’iniziativa ha come obiettivo principale quello di garantire la promozione e la valorizzazione del settore produttivo delle filiere del grano, dell’olio, dell’ortofrutta, del riso, del vino, della filiera ittica e del Sistema culturale archeologico gestito e delle imprese appartenenti all’area del GAL.

Possono presentare manifestazione di interesse le imprese regolarmente iscritte alla CCIAA, aventi la sede operativa e/o rappresentanza nei nei seguenti Comuni: Baratili San Pietro, Cabras, Riola Sardo, Narbolia, San Vero Milis.

I concorrenti devono presentare la seguente documentazione entro e non oltre il 12 giugno 2024:

1. Allegato A - Domanda di partecipazione
2. Allegato B - Informativa sul trattamento dei dati personali resa ai sensi degli articoli 13 – 14 del Regolamento UE 2016/679.
3. Fotocopia di un documento di identità in corso di validità.

I documenti dovranno essere debitamente compilati in ogni loro parte e dovranno pervenire entro e non oltre il 12 giugno 2024, a mezzo PEC all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Tutti i dettagli nell'AVVISO PUBBLICO.