09.12.2019

Riaperte le iscrizioni per il corso “Creazione del Club di Prodotto”

Si comunica che le iscrizioni per il corso di formazione gratuito in “Creazione del Club di Prodotto“ sono state riaperte fino al 15 gennaio 2020.

Il corso ha una durata di 90 ore, che si svolgeranno da febbraio ad aprile 2020, e prevede l’acquisizione di competenze innovative nella promozione e commercializzazione di un prodotto specifico, rivolto ad un target di clientela definito, suscitando nei partecipanti l’interesse a valutare effettivamente l’opportunità di partecipare a sistemi a rete per la produzione, promozione e commercializzazione di prodotti e servizi di nicchia. L’obiettivo del percorso è far acquisire ai partecipanti le competenze per progettare ed attuare un club di prodotto e di sviluppare la capacità di creare la rete tra diversi soggetti e attori di un territorio per promuovere un progetto comune.

Il corso si integra fortemente con le opportunità offerte dai bandi del GAL Sinis, e in particolare con il bando “Sviluppo e commercializzazione dei servizi turistici per il turismo rurale: “Reti e itinerari turistici tematizzati”“, che finanzia la creazione di club di prodotto con contributi a fondo perduto del 100% fino a 88.982 Euro.

Il corso è destinato sia agli occupati che ai disoccupati in possesso di almeno un titolo di diploma di istruzione superiore.

Iscrizioni sul sito www.gigantiinformazione.it