15.09.2020

PUBBLICATA LA GRADUATORIA PROVVISORIA RELATIVA AL BANDO 19.2.1.7.5.1.2.2 “Infrastrutture turistiche su piccola scala (investimenti per itinerari turistici, aree attrezzate e percorsi segnalati e loro messa in rete)”

Il GAL Sinis ha pubblicato la graduatoria provvisoria delle domande di sostegno relative al bando 19.2.1.7.5.1.2.2 “Infrastrutture turistiche su piccola scala (investimenti per itinerari turistici, aree attrezzate e percorsi segnalati e loro messa in rete)”, rivolto agli enti pubblici.

La graduatoria provvisoria con il provvedimento di approvazione è disponibile in allegato.

Si ricorda che i soggetti la cui domanda di sostegno è ammissibile e finanziabile dovranno presentare il progetto definitivo dell’intervento proposto e l’ulteriore documentazione prescritta nel bando entro 60 (sessanta) giorni naturali e consecutivi dalla data di pubblicazione della graduatoria, prorogabili, in caso di motivata richiesta, fino ad un massimo di 30 giorni.

Per maggiori informazioni è possibile rivolgersi ai seguenti contatti del GAL: email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. Tel. 0783 399493.