Strumenti di accessibilità

BANDO PUBBLICO - Intervento 19.2.1.16.4.2.2.1 "Rete, sia orizzontale che verticale, tra aziende agricole e altri soggetti della filiera del VINO"

Informazioni aggiuntive

  • Apertura: Lunedì, 01 Novembre 2021
  • Scadenza: Giovedì, 31 Marzo 2022
  • Destinatari: aggregazioni tra aziende agricole e altri soggetti della filiera agricola e alimentare

Si rende noto che è stato pubblicato il Bando relativo all’ Intervento 19.2.1.16.4.2.2.1 "Rete, sia orizzontale che verticale, tra aziende agricole e altri soggetti della filiera del VINO (vitigni tipici)", finalizzata alla realizzazione ed allo sviluppo delle filiere corte e/o dei mercati locali, anche attraverso la loro promozione a raggio locale.

Il bando vede come beneficiari le aggregazioni di almeno 3 soggetti che operano nel territorio del GAL Sinis tra aziende agricole e altri soggetti della filiera agricola e alimentare (operatori della trasformazione e commercializzazione), finalizzate alla realizzazione ed allo sviluppo delle filiere corte e/o dei mercati locali, che hanno già formalizzato o prendono l’impegno a formalizzare un accordo tra i partecipanti coinvolti nel progetto di cooperazione.

La domanda (Manifestazione di Interesse), corredata dalla documentazione richiesta, potrà essere inviata tramite PEC all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. dal 01/11/2021 alle ore 23:59 del 28/02/2022.