Accorciamo le distanze. Manifestazione di interesse per la partecipazione agli eventi internazionali

Il GAL Sinis indice un AVVISO PUBBLICO per raccogliere manifestazioni d’interesse di  operatori economici appartenente al mondo dell’agroalimentare, della cultura e della ristorazione del territorio del GAL Sinis che intendono partecipare agli eventi internazionali in Sardegna e nelle Azzorre nell'ambito del progetto di cooperazione transnazionale “Accorciamo le distanze: filiera corta tra terra e mare” - strategia di sviluppo locale di tipo partecipativo nell’ambito della programmazione 2014-2020.Misura 19 sub misura 19.3 CUP H69E20000360009.

L’obiettivo generale del progetto "Accorciamo le distanze: Filiera corta tra terra e mare” è promuovere i territori coinvolti, utilizzando le produzioni tipiche locali come strumento per raccontare al meglio il territorio nel proprio insieme. Il progetto vuole rappresentare un modello innovativo di promozione internazionale dei territori rurali, attraverso la realizzazione di eventi che abbiano come fulcro un mercato rurale internazionale in un contesto urbano, il quale possa fungere da collegamento tra città e campagna e che abbia come filo conduttore il binomio: terra e mare e le produzioni locali.  

 
Il presente Avviso intende garantire la partecipazione di massimo n° 13 operatori all'evento in Sardegna, che si terrà a Cagliari venerdì 08 e sabato 09 luglio 2022 c/o il Convento di San Giuseppe e massimo n°9 operatori all'evento in Portogallo, nelle Isole Azzorre, che si terrà la terza settimana del mese di settembre 2022. 
 
 
Le imprese del territorio possono manifestare il proprio interesse all’iniziativa presentando la documentazione in allegato che dovrà essere debitamente compilata in ogni sua parte, sottoscritta e inviata a mezzo PEC all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro:
 
  • il 14 giugno 2022 per la partecipazione all’evento in Sardegna;
  •  il 15 luglio 2022 per la partecipazione all’evento in nelle Isole Azzorre in Portogallo