09.03.2020

GAL Sinis | Misure di prevenzione dal virus COVID-19

Si comunica che in linea con quanto previsto dal Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del 4.03.2020 e del 08.03.2020 e la successiva ordinanza del Presidente della Regione Sardegna riguardanti le misure straordinarie urgenti per la prevenzione e gestione dell'emergenza epidemiologica da virus COVID-19, gli Uffici del Gal Sinis resteranno chiusi al pubblico da oggi 9 marzo e fino a data da definire.

La struttura tecnica del GAL assicurerà la propria prestazione lavorativa in modalità lavoro agile “SMART WORKING”, secondo le indicazioni contenute dalla direttiva 01/2020 del Ministro per la pubblica amministrazione, con lo scopo di agevolare l’applicazione del lavoro agile quale ulteriore misura per contrastare e contenere l’imprevedibile emergenza epidemiologica.

Tutte le attività saranno svolte secondo tale metodologia lavorativa, pertanto si garantisce la regolare attuazione del Piano di Azione del GAL e la continuità della gestione del progetto di sviluppo locale.

Per informazioni vi invitiamo a contattarci al seguente indirizzo email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o al numero 0783 399493 dal lunedì al venerdì dalle 9:30 alle 17:30.