22.07.2021

AVVISO PUBBLICO di selezione per titoli e colloquio di una figura professionale di Animatore polifunzionale del GAL SINIS

Si rende noto che, con la Determinazione n.18/Dir del 20.07.2021, è stata avviata la procedura di selezione per titoli e colloquio di una figura professionale di Animatore polifunzionale del GAL SINIS

La domanda e gli allegati, firmati digitalmente, o firma autografa corredata da copia del documento di identità, pena l’esclusione, devono essere inviati, in formato pdf, unicamente mediante PEC, al seguente indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro le ore 13 del 23/08/2021.

L’oggetto della mail dovrà riportare la dicitura “Selezione del personale del GAL Sinis - Profilo Animatore polifunzionale”.

Le domande inviate oltre il suddetto termine, prive della documentazione richiesta o trasmesse con contenuti o modalità differenti da quelle previste, non saranno prese in considerazione e saranno escluse dall’istruttoria.

Di seguito è possibile consultare il bando e la documentazione a corredo.